domenica 24 agosto 2008

Settembre, dov'eri? Non ci mancavi...











E rieccoci vicini a settembre, nuovi esami (3 invece di 4, mi sa), io e anna di nuovo alla mostra del cinema e di nuovo a fare le corse in accademia nella nostra cara e amata Venezia...però non mi è mancata così tanto come invece l'estate scorsa... da una parte mi dispiace, dall'altra affatto! perchè significa che finalmente ritorno a passAre le vacanze a rilassarmi e divertirmi in compagnia e viaggiando! era da un pezzo che non lo facevo!




Abbiamo una nuova coinquilina, una ragazza francese di nome Fabienne, che conosce bene la parente del mio precedente post...è parente nostra, molto alla lontana. premetto che non l'ho mai vista nè conosciuta. a quanto pare, a come ne tesse le lodi mia nonna, sembrerebbe essere la madonna in terra... questo lo giudicheremo noi altri. Avrei preferito che Franco restasse........non ho ancora saputo come mai ha deciso di tornare a casa e di non restare con noi.. mah...indagherò. speriamo bene, ragazzi. speriamo davvero bene. Ho non poche perplessità, non pochi dubbi, e tanta paura che questa ragazza sia come mia nonna.. almeno un po' me la sento di mettere le mani avanti. non si sa mai...




vi lascio con questa sorta di tirasomme dell'ultimo minuto e con qualche foto molto molto bella.




non vedo l'ora di iniziare il corso di fotografia!!!! quest'anno, caro prof, non puoi non accettarci!! ahahaha




Nessun commento: