lunedì 25 agosto 2008

Piccolo sfogo politico


Qui lo dico e lo ripeto e non lo nego!

La Gelmini (nostro, ahimè, ministro dell'istruzione) è sempre più cazzona ogni giorno che passa. Del resto, sono i fatti che parlano! Per la testa di cazzo in questione, sono i fatti che parlano, se le scuole al sud d'italia sono "peggiori" di quelle al sud è per via degli insegnanti ignorantoni (ovviamente solo quelli del meridione, vero?), non tanto magari per le strutture che non sono solide, per i tagli a questa e a quell'altra cosa, al prezzo aumentato in modo vertiginoso dei libri di scuola, per la finanziaria, per tanti altri milioni di motivi che se elencassi non basterebbero 20 pagine di word.

Allora, anche per la sottoscritta, sono i fatti che parlano. Se questo maledetto governo fa solo schifo, e del resto abbiamo permesso con i nostri litigi assurdi, che si finisse così come siamo finiti, se non reggo più nessun politico e questi maledetti dibattiti. Se sto veramente pensando di trasferirmi altrove all'estero in un paese che possibilmente non mi faccia fare le figure di merda come riesce a farmele fare solo quell'unico schifoso uomo che abbiamo come presidente del consiglio e con la sua varietà infinita di cazzoni che capitano ovunque, pure da me, nel mio paese cagone dove vivono solo, indovinate un po'? Cagoni!!!! ahahahahaahhaah

Se c'è la fuga dei cervelli al'estero il più lontano possibile da qui, e fanno bene cristo santo, se c'è tutto questo, allora sono questi i fatti che per me parlano!

Non c'è lavoro, e se ce n'è, per lavorare muori, per sopravvivere muori o comunque rischi la vita e ti ferisci, senza essere risarcito. Non se ne trae nulla comunque, in ogni caso. e capita persino che chi credi che ti appoggi, alla fine te la mette in quel posto! pure!!

Adattarmi alla merda? mai. credo di essermi adattata pure troppo a qualsiasi tipo di persona, situazione, lamentela e così via da quando sono nata. ora basta. chi non vuole gridare, non lo faccia. chi vuole fare il cagasotto e starsene zitto perchè ha paura di se stesso, d'accordo, faccia pure!

Io grido, esulto, e lo farei anche se non fossi nella situazione in cui sono. Non sono dopotutto così privilegiata come alcuni dicono( che evidentemente non mi conoscono).Se sono arrivata dove sono, è perchè tutti,me compresa, nella mia famiglia (e in ogni altra famiglia NORMALE) si sono fatti e si fanno tutt'ora il mazzone grande come non una ma 4 case e aggiungo, magari pure egoisticamente ma certe cose vanno dette, porco di quel dio, con l'aggiunta di una situazione familiare tutt'altro che facile, e chi mi conosce bene lo sa, lo sa eccome. Perciò se fossi veramente una privilegiata non sarei qui, mi sarei comprata la laurea, scopata qualche prof e qualche studente della Bocconi e avrei lo yacht, proprio come un'altra ministra, la Prestigiacomo (eccone n'altra!! coincidenza???)che se n' è andata in vacanza con l'allegra famigliola del mulino bianco nel bel mezzo dell'oceano (atlantico o pacifico???).

Dopoutto, i fatti parlano!!!!

Nessun commento: