venerdì 4 gennaio 2008

Ventuno


I don't think it's going

to happen anymore

you took my thoughts from me

now i want nothing more

and did you think you

could just take it all away


i don't think it's happening

this is what i say


leave me alone

cause i found it all

twenty one


so i don't think it's going

to happen anymore

i don't think it's going

to happen anymore



Twenty one


Today



Twenty one





(Alberto, mi manchi tantissimo. Questa canzone è tutta per te, per farti sapere che quaggiù fa tutto schifo, mai io stringo denti e pugni e lotto e mordo per andare avanti.)

martedì 1 gennaio 2008

Anno, in every possible way

2008*** buon anno a tutti.



accompagno questo 1° giorno di un nuovo anno con questi pensieri: -sono felicissima della benriuscitissima festa d ieri sera e sono ancora più felice per Anna che finalmente ha fatto faville con Alessio, ed era ora!!! stanno troppo bene assieme, e sono felice per lei come nn lo sono mai stata. sono fiera di lei e d me stessa d averla conosciuta e d quest'anno in cui la distanza e il conoscere nuove persone ci ha fatto maturare e il rapporto con lei è diventati strettissimo,e questo mi fa ancor più piacere, perchè senza d lei non sarei cambiata e ora nn avrei la mente più aperta e nn mi divertirei così tanto.

- mi mancano tantissimo come del resto ogni anno le persone che ho perso durante la mia vita, e ho cominciato a metabolizzarwe questa nuova teoria: se d notte sento rumori so che nn devo avere paura che siano fantasmi, perchè se ci sono, so che sono lì per aiutarmi e coccolarmi ed eliminare i cattivi e brutali pensieri che corrono a razzo nella mia mente. spero di non dimenticare mai che ci sono, e che s'è aggiunto anche mio nonno. con il suo humor e la sua saggezza tenterò di andare avanti e stringerò i denti e i pugni per continuare ad avanzare.

- ho un amico che ho scoperto che in realtà amico non è, perchè è come se fosse praticamente invisibile, e ogni giorno che passa mi rendo conto che nn sono importante per lui, anzi. ho un valore che sovrasta di poco lo zero. questo mi fa stare male, perchè mi sento una vera idiota e ingenua. e ora devo solo trovare il modo di dirgli di dimenticarmi visto che sto da tempo tentando d fare lo stesso. ma tanto siamo quasi alla frutta. posso solo dire che manca poco al radicale cambiamento. devo imparare a scegliermi meglio gli amici, e appena questi cambiano d punto in bianco peggiorando istante dopo istante, significa solo una cosa: è giunto il momento di eliminare e cambiare il gruppo.

è una delusione molto grande, questa. ma stringerò i denti anche qui, con l'aiuto dei miei amici, quelli veri che nn scompaiono, che si fanno sentire e ci sono quando hai bisogno di loro.

- per ultimo, lascio in prestito il testo di una delle canzoni più belle dei cranberries, "dreams".

auguro a tutti coloro che se lo meritano, un ottimo anno carico di soddisfazioni e di eventi in grado di far maturare.

Buon 2008!





Dreams







Oh my life is changing everyday in every possible way And though my dreams it's never quite as it seems Never quite as it seems I know I felt like this before But now I'm feeling it even more Because it came from you Then I open up and see The person fumbling here is me A different way to be I want more, impossible to ignore Impossible to ignore And they'll come true impossible not to do Impossible not to do And now I tell you openly You have my heart so don't hurt me For what I couldn't find Talk to me amazing mind So understanding and so kind You're everything to me Oh my life is changing everyday In every possible way And though my dreams it's never quite as it seems 'cause you're a dream to me Dream to me