sabato 14 luglio 2007

take me away from here i'm dying


ok. lo ammetto. ammetto di stare male. in questi giorni sto diventando irascibile, mi annoio piu dei morti, faccio sogni strani, che piu strani di così nn si puo. mi sento sola. porca puttana. sola e incastrata in sto posto di merda. non vedo l'ora di tornare in accademia porca troia. nonvedo l'ora che arrivi agosto che finalmente ho da studiare e avrò automaticamente altro a cui pensare. sto diventando una specie di larva zombiana umana. se mi sveglio prima delle 10 sto a fissare il soffitto e a crogiuolarmi su pensieri ke nn hanno fondamenta. la mia ispirazione ela voglia di fare edi creare in sta settimana sono state uguali a 0. il posto dove andare a passare un po' di tempo fuotri da sta cazzo di casa nn ce l'ho, perchè nn ho case al mare, e mia zia nn ho la piu pallida idea d quando abbia intenzioen d tornare a menorca, sennò avrei gia preso il biglietto, e di sola andata..
dalla settimaan prossima, finalmente inizierò a fare sta patente che mi porterà via un mazzo di soldi alto così... e vabbè.. la cosa positiva, alemno si spera, è che vedrò nuova gente.. sperando che sia gente "decente" e non i soliti 20 cretini che sparano cagate e nn hanno neanche un minimo di cultura, eppure escono da scuola cn la maturità in punteggio alto..... chissà perchè... venduti. venduti!!!
ho voglia d andare a nuotare, ma nn faccio molto per alzarmi da sta sedia e tirarmi su. sarà che ho talmente datoe dato e dato agli altri, ascoltando i lroo problemi e tutto quel ke segue, che mi sn illusa che magari quelle stesse persone, nelmomento in cui io avessi avuto bisogno di una "scrollatina", qyueste mel'avrebbero data. nn so se mi sbaglio... ma l'atteggiamento che vedo ora m sembra alquanto menefreghista, a eccezione della polly e dei miei genitori, e di manu.

che palle d vacanze cazzo!! come sempre devo aiutarmi da sola, eh. pazienza, prendo il cacciavite e vedrò di schiodarmi da qua. ma sn anrcistufa d essreee lasciata in disparte, porco cazzo.
dopo tutto quello chefaccio per tutti, nn m sem,bra d meritarmelo!
magari ero troppo abituata abene glianni scorsi, che m organizzavo cn kasthu. poi è successo quello ek è successo, e sn esperienze ke anke se in futuro potessero avere dei barlumid positività , nn voglio riskiare ankora. perciò quest'anno ognuna va per la sua strada e ki s'è visto s'è visto, e so io, anzi sappiamo in 2 chi se l'è voluta.
vabbè, che altro dire e continuare a ripetere, nn lo so al momneto. potessi avere tutte le varie comodità che ha mia zia... per la quale è tutto facile.... eh beh, con un fidanzato psikiattra che porta a casa la granona, altro che, vero??? ............. vabbè questo nn centra, son affari miei e odi repressi. mi chiedo davvero che fine si farà. boh. nn so davvero piu che altro scrivere. e questoè tutto ciò che ho da dire e che m sta succedendo. magari la prossimasettimana andrà meglio, no?
si spera, porcaccia vacca. sennò..... nn fateme parlà, che è meglio.
buone fottute vacanze a chi se le fa da dio. o meglio, a chi se le fa. puntoe basta.

mercoledì 11 luglio 2007

AAAAAAAAAAAAH

Cheers
Thanks for everything
You hung me out by my heart
You're just so selfish jean
Yes you are

Hey you
Threw it all away
By holding everything in
Hey Jean don't rock the boat
When you can't swim

With a perfect understanding of the finer things in life
A quite alarming knack of knowing when to twist the knife
Oooooooooh
Selfish Jean

Here's to you
Who read everything
Left it out on the shelf
There's no one else to blame
Except yourself

Well a perfect combination of good etiquet and charm
You keep the chocolate biscuits wired to a car alarm
Oooooooooh
Selfish Jean

Well i'm standing on my own
And this house is not a home
It's so sad to see you go
Things are high, things are low
And it's good to know you know
If you've got nowhere to go
Well you could spend the night with me
There will be no guarantee that I'll be here

In the morning
Or any time that you call
I hear you snoring Jean
Through the wall

So hey
Here's to everything
To peace and love in our time
Ah Jean the slate is clean
I guess we're fine

Well I don't expect a miracle
Not asking you to change
If you can see me happy
Well just look the other way
Oooooooooh
Selfish Jean

Heeeaaaaaah
Selfish Jean

Jean
Oh yeah
Jean

domenica 8 luglio 2007

La pianta rampicante

ho una pianta rampicante, in mezzo alla serra di piante grasse che mia madre ha creato.
questa pianta parte da un vaso colmo di terra nera e detriti vari. parte da lì, da dove tutto è scuro e tetro. e poi si arrampica lungo la ringhiera. con i rami, cn le radici. espone i suoi fiori e le sue foglie.
quella stessa pianta è dentro di me. è nell'intestino, nel fegato, nei reni, nei polmoni. parte dall'anima, dal cuore. il mio. da tutta la zona che nn si puo esplorare. è quella zona in cui nessuno può calare una sonda e fare pulizia con un tubo di plasticae un po' d'acqua ossigenata. quella pianta maledetta ha iniziato a crescere a velocità vertiginosa, l'8 ottobre del 1999. e da quell'anno, se non prima, continua ad arrampicarsi e a crescere. fino ache nn riuscirà ad impossessarsi di tutto ciò che è mio, ed è in grado di funzionare, x ora.
quella pianta, nn ha solo il nome di rampicante. ha altri nomi. nomi brutti, repressi tristi cupi.
ha nomi di un unico tumore, che nn è curabile a meno che il paziente nn voglia davvero rimboccarsi le maniche e fare qualcosa. prima che sia troppo tardi. prima che anke la sua mente diventi irrecuperabile.
la paziente, sono io. e per ora, preferisco nn fare nulla. xke soffrirei troppo , x magari nn riuscire ad ottenere una cazzutissima completa guarigione.
(e so io e basta, di ciò di cui sto parlando)