domenica 8 gennaio 2012

Inizio e fine


Ha inizio il mio inizio.
La mia vita.
Il mio battito.
Il mio corpo.
La mia arte.
I miei istanti.
I miei ricordi.
La mia vendetta.
La mia vendetta è appena iniziata.
Coloro che pensano che io abbia dimenticato tutto, che tutto si sia dissolto nell'aria, che il suono sia scomparso con uno schiocco di dita, che una gomma abbia cancellato ogni traccia, che un paio di risate abbiano attutito semplicemente il peso di parole taglienti e accuse infondate;
chi pensa che tutto sia passato e che io ormai ci rida sopra guardando il mare, si sbaglia di grosso.
Io non ho rimosso nulla. Non voglio farlo. Questa è la verità. E nessuno me lo impedisce.
La mia vendetta è appena iniziata. Il mio percorso è appena iniziato.
La mia lingua ha ripreso a diventare tagliente, il mio veleno ha ripreso ad essere sputato.
Come è giusto che sia.



Nessun commento: