domenica 29 agosto 2010











Stavi pensando




è bollito quello lì, me lo ha detto il fantasma che lavora per me.




Uno fra i mille infaticabili guerrieri




che sguinzaglio a caccia e dicerie.




Dicerie gran bugie yeah yeah yeah yeah




Stavi sul fiume col desiderio di vedermi scorrere finito, cadavere.




E il sole che ci aleggiava in tralice




faceva gonfia e strafottente la tua libidine.




E' un fatto sai la gente imbelle come te è inacidita da certune qualità;




e si addolcisce solo col sospetto che il possessore prima o poi le perderà.




Facendo una brutta bruttissima fine.




Ma come vedi invece sono sempre qua, avvolto nella mia spinosa avidità




Continuo a farmi molto bene i fatti miei e volo alto dove non potresti mai




Mi piaccio un sacco e se mi stimo anche di più tanto a tirar giù il prezzo, e poi ci pensi tu




Continuo avanti direzione fatti miei e sui tuoi soldi risparmiati troverei




mia corrosiva indifferenza.




Senza trofei sei tornato in città




mi hai visto e mi son chiesto




se un fantasma ce l'hai




Sai ti potrebbe venire a dire che questa canzone non riguarda altri riguarda te




te te te




Ora mi vedi bello sono sempre qua avvolto nella mia spinosa avidità




Continuo a farmi molto bene i fatti miei e volo alto dove non potresti mai.




Mi piaccio un sacco e se mi stimo anche di più tanto a tirar giù il prezzo poi ci pensi tu.




Continuo avanti in direzione fatti miei e sui tuoi soldi risparmiati troverei...

1 commento:

Shadowplay ha detto...

Spettacolo di blog, complimenti.