venerdì 2 aprile 2010

Credo che mi ci vorranno più di una passeggiata verso il cimitero. Passeggiate silenziose immerse nelle melodie dei Perturbazione, per sbollire tutto, per dimenticare, per attutire i colpi, per non sentire il mio dolore, per non farmi inghiottire dalla delusione. Delusione feroce, che mi colpisce ogni volta. Delusione gratuita.
Proprio delle stronze. Non ho bisogno di amicizie di quel tipo.
Mi odio. Mi odio ancora e ancora, per essermi lasciata di nuovo fottere così come niente fosse.
L'ennesima volta, e di sicuro non sarà l'ultima.
Non riesco a tirare fuori le palle per mandare a fanculo certe persone.
Perché no?
Ho davvero bisogno di farmi trattare come un cane?
Tutto, tutto questo, a costo di avere accanto degli amici marci?
Perchè la sensazione di rifiuto, di abbandono non riesco a scrollarmela di dosso??
Non mi fa dormire la notte.
Non posso continuare così. Non ce la faccio davvero più. E sono esausta.

Nessun commento: