giovedì 2 luglio 2009

visto che è da oggi che sono in vena di polemiche e che ci marcio a tutta birra, scriverò un elenco di tutti i miei perchè.
Non si accetta nessun tipo di critiche a riguardo.



- come si fa a chiamare un pincher, la razza canina più idiota e insulsa del pianeta, con il nome di ettore???
- pefchè c'è gente che ti dice "se vuoi parlare sono qui!" e 2 secondi dopo ti volti e nn c'è più nessuno?
-perchè la gente non accetta il dolore altrui?
-come si fa ad avere paura di crisi isteriche di persone che ci stanno attorno, che prima o poi comunque delle crisi simili capiteranno a tutti quanti, prima o poi?
-perchè quando mi interesso a una cosa che mi piace fare da pazzi e senza cui nn posso stare senza, automaticamente quella mia passione viene trasformata e ritenuta da alcuni miei amici, un semplice hobby, nulla di più?
-perchè so scrivere in maniera decente e quando parlo, sembro una menomata mentale?
-perchè è obbligatorio laurearsi trasformando quel momento in una specie di conferenza stampa?
-perchè c'è gente che non si fa mai i cazzi suoi?
-perchè esiste la gente che pur nn sapendo nulla di te, si piglia il lusso di dirti in faccia qualsiasi cosa che le passi per la testa?
-perchè la padrona del pincher urla così tanto che non capisco la differenza di tonalità di voce tra lei, il pincher e il figlio di 7 anni?
-perchè la padrona del pincher e il pincher stesso non fanno un cervello in due?
-perchè non sento più la musica bellissima che metteva a volume altissimo il "pazzo" che abita nell'appartamento sopra il mio?
-perchè non esiste la supercar di Dusseldorf, che ha i comandi automatici, e tu nn serve che fai nulla se nn star seduto e metterti la cintura?
-perchè su al nord c'è afa e umidità e clima di merda?
-perchè sono le persone più insulse e deficienti dell'intero globo terrestre, a vivere più a lungo?
-perchè berlusconi., nonostante sia un chiaro maniaco e pedofilo, è ancora presidente del consiglio?
-perchè non possiedo un radar per gli amici stronzi e falsi, che in realtà tanto amici non sono?
-perchè non possiedo una mitragliatrice da usare durante l'estate, quando sono maledettamente lontana dall'accademia?
-perchè il mio computer è 10 volte più lento di quando doveva essere riformattato?
-perchè la federica è così schifosamente perfetta in tutto (tranne nelle relazioni sentimentali)?
-perchè quando tento o riesco in qualcosa che mi rende orgogliosa di me stessa, qualche minuto dopo arriva un'altra persona che fa la meraviglia strabiliante, magari avendoci lavorato su un terzo di quanto c ho lavorato io, e ottiene tutto e più, andando oltre ciò che mi sarei potuta meritare io?
-perchè il panico mi assale?
-perchè il panico fa ormai parte di me?
-perchè mia nonna si è affezionata di più nel giro di qualche mese, a una famiglia di marocchini, dando a loro tutto l'amore e l'affetto che a me ha negato durante tutto il periodo in cui ho vissuto da lei?
-perchè in testa ho tutto tranne l'ordine?
-perchè scrivo puttanate di questo genere?
-perchè a coloro che si suicidano, in alcuni paesi non hanno diritto ad avere un funerale?
-perchè una persona che si suicida non può farlo ovunque voglia, al di là del fatto che possa o meno bloccare traffico, treni e così via? non tutto è volutamente plateale.
-perchè non sono stronza quando serve, e lo sono quando nn sarebbe necessario?
-perchè il momento che segue la mia tristezza, è la fase d'odio e cattiveria più totale?
-perchè non c'è pace dentro di me?
-quanto devo aspettare per vomitare tutto il mio rancore?
-perchè riesco ancora a farmi mettere i piedi in testa da quelle insulsissime persone che sono le mie ex compagne di classe del liceo?
-perchè c'è gente che per 5 anni non t ha rivolto la parola, e tutt'ad un tratto si accorge che in realtà esisti e magari sei anche una persona carina, decente e intelligente, allora si sente in diritto e dovere di far parte della lista di nuovi/vecchi amici? questa cosa non la sopporto. esisto da 22 anni e mezzo nel mondo. non mi pare d aver indosso il mantello dell'invisibilità...
bla
bla
bla
bla
bla
bla
bla
bla
...
...
...
...
...
...
...
...
frustrazione a mille.
vado a vedermi "Closer" e poi ad ascoltarmi i Verve.
Notte e fanculo allegramente a tutti.

Nessun commento: