giovedì 6 settembre 2007

quanti sono i giorni che mancano? nn lo so.
entro quel giorno devo consegnare la domanda di iscrizione al 2 anno. che buffo. non potevano davvero trovare giorno migliore.
si. lo so. sono noiosa. sono monotona e ripetitiva. peccato davvero che a me sia andata così e agli altri sia andata diversamente. si. parlo sempre e solo di me. si sono egocentrica e penso solo a me stessa.
sono stronza si lo so. è un vero peccato che non lo sia abbastanza da seppellire chiunque io voglia.
si stasera sono scazzata. perchè? ah beh non lo so e non voglio perdere certo tempo acercare risposte a domande che non valgono un cavolo.
si cazzo. mi annoia. mi annoia tutto. esco e non c'è mai un cazzo da fare. torno a casa e non c'è nulla che mi interessi. la musica, sempre la stessa. i problemi ce ne sono e sono inutili, sono futili. le persone idiote restano tali.
non c'è mai nulla che cambia. nulla che dà un taglio.
porcoddio che noia che NOIA.
che rottura grande come una casa e 20 angurie. non cambia mai nulla, non cambio io, e l'atmosfera si raffredda.
odio l'autunno. odio settembre. e ottobre e tutto sto fottuto autunno di merda. tutto scade, tutto è sbeccato, tutto è rotto. nulla si riesce ad aggiustare.
ma dio che frustrazione. cristo che schifo. che schifo!!!!!! fa tutto schifo e in questo momento ho voglia di sputare addosso a chiunque, perciò
mi astengo dal farlo e dall'aggiugere altro.
in un prossimo momento quando e se sono più calma e rilassata, torno su quets'argomento. altrimenti, CICCIA.

Nessun commento: